Realizzazione Descrizione
» Banco prova BPS6 Composto da due stazioni: collaudo pneumatico e collaudo oleodinamico; per collaudare pedipolatori con portate fino a 20 lt/min e pressioni fino a 350 bar, nei limiti della potenza installata di 15 KW.
» Banco prova BPPM1 Composto da due stazioni: collaudo di pompe oleodinamiche singole, doppie destre o sinistre a pistoni e collaudo di motori oleodinamici a pistoni per determinare se il componente collaudato risponde a tutti i requisiti di accettabilità di prodotto finito, in conformità ad un ciclo di collaudo semiautomatico; per collaudare pompe e motori con portate fino a 400 lt/min e pressioni fino a 420 bar, nei limiti della potenza installata di 150 KW del motore elettrico.
» Banco prova BPPM2 Composto da due stazioni: collaudo di pompe oleodinamiche singole, doppie destre o sinistre a pistoni e collaudo di motori oleodinamici a pistoni per determinare se il componente collaudato risponde a tutti i requisiti di accettabilità di prodotto finito, in conformità ad un ciclo di collaudo semiautomatico; per collaudare pompe e motori con portate fino a 350 lt/min e pressioni fino a 420 bar, nei limiti della potenza installata di 75 KW del motore elettrico.
» Banco prova pompe ingranaggi BPPI1 Collaudo di pompe oleodinamiche ad ingranaggi singole, doppie e triple destre o sinistre, gruppo 1-2-3. Il banco è dimensionato per collaudare pompe con portate da 2 a 200 lt/min e pressioni fino a 300 bar, nei limiti della potenza installata di 40 KW del motore elettrico.
» Banco statico BPSU1 Dedicato al collaudo di qualsiasi componente oleodinamico: cilindri – valvole – distributori – elettrovalvole – idroguide. Il banco è dimensionato per alimentare con portate regolate da 5 – 60 lt/min e pressioni Da 10 – 350 bar.
» Centrali oleodinamiche Le nostre centrali idrauliche sono fornite ai costruttori di macchine o impianti, nonchè agli utenti finali per il rifacimento di un sistema esistente. Si trovano in quasi ogni applicazione che richiede una potenza idraulica.
» Cilindri L'azienda è in grado di eseguire le proprie lavorazioni supportata da impianti e macchinari di ultima generazione come torni automatici, centri di lavoro CNC, robot di saldatura, impianti di lavaggio e banchi di collaudo. Oltre alla produzione di cilindri la ditta offre alla sua clientela anche lavorazione di revisione di cilindri, levigatura di tubi, tornitura e fresatura su CNC.